Una videoispezione delle fognature consiste nell’inserimento all’interno della rete fognaria di un robottino dotato di telecamera che è in grado di filmare e registrare il tratto da lui percorso così che un operatore possa accertarsi delle condizioni delle fogne stesse.
Hai problemi con le fognature e sei nell’area di Monza? In questo articolo, noi di Puliservice, ti parliamo di quello che è il nostro servizio di Videoispezione fognature a Monza, in modo che tu possa capire se fa al caso tuo.
Come funziona la Videoispezione fognature a Monza
Un servizio di videoispezione delle fognature si realizza sfruttando l’inserimento di una sonda dotata di una telecamera. La sonda si controlla dall’esterno da uno degli operatori e si inserisce all’interno dei tubi che è necessario ispezionare. Le immagini raccolte vengono trasmesse all’esterno, in modo che possano essere analizzate per identificare il problema.
Si tratta di un servizio molto pratico che permette di individuare, in maniera tempestiva, eventuali problematiche a carico dei condotti, come danni alle tubazioni, le condizioni di un intervento precedente ed eventuali infiltrazioni. Avere un quadro della situazione prima di intervenire aiuta a farsi un’idea di come bisognerà agire, mentre successivamente aiuta a controllare che sia tutto a posto prima che si verifichino dei problemi.
Con questo metodo e strumento è possibile riconoscere infatti forature, fessure e perdite, con una precisione quasi assoluta.
Il servizio proposto da Puliservice
La nostra ditta, nello specifico, si avvale dell’utilizzo delle migliori attrezzature, per garantire solo il meglio.
Normalmente operiamo nella zona del milanese ma raggiungiamo tranquillamente anche le provincie limitrofe come Monza e il suo circondario.
Oltre a questo territorio però operiamo anche in altri paesi come Sesto San Giovanni, Bresso, Cinisello Balsamo, e altri tutti nel nord Italia. Contattaci senza esitazioni per sapere se il paese in cui abiti rientra nella nostra area d’intervento.